martedì 1 settembre 2009

Forever young

Ho visto due mie ex-colleghi, oggi, ed entrambi mi hanno trovato ringiovanito di 10 anni: nonostante lo stress del cambiamento di lavoro, azienda, colleghi, prodotto, in effetti è così che mi sento. Vado a lavorare con una motivazione ed un entusiasmo che prima non avevo mai avuto. E anche fuori dal lavoro, nelle poche ore che rimangono, non mi posso proprio lamentare. Certo, sono provato e stanco, spesso. Però, in fondo, essere/rimanere giovani è soprattutto la sensazione che un futuro esiste e che addirittura lo stai costruendo.
E mi piace anche il nuovo hit di Mika (http://www.youtube.com/watch?v=CN3bMB7YPIA): devo preoccuparmi? ;-) Ma che importa. Domani ci sono gli Afterhours: chissà se faranno "Sui giovani d'oggi ci scatarro su" ;O)
Amo il mese di settembre.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

settembre è pieno di energia.

Euterpe ha detto...

Credo che gli stimoli nella vita siano la base di tutto,e se come sembra la tua nuova realtà ti fa sentire bene non c'è da stupirsi che ti faccia ringiovanire.
Su Mika però dovresti preoccuparti:io ci ho dedicato un post al fatto che è un imbarazzante plagio di Heaven is a place on earth di belinda carlisle e something happened on the way to heaven di phil collins.
saluti e buon lavoro.

Licia Titania ha detto...

E' vero ciò che dici. Forever young...lo diceva Simone de Beauvoir, lo penso (modestamente lol) anch'io: si è davvero vecchi quando ci si accorge che le cose e le persone che un tempo ci emozionavano, non riescono più a farlo. Ciao.

mirko72 ha detto...

Di "Forever young" consiglio la cover fatta dagli Atrocity..

Mik

Franco Zaio ha detto...

Hai ragione, Euterpe, scherzavo: avevo sentito quel motivetto al bar la mattina e mi aveva messo allegria. E ho sentito subito anch'io il plagio. Quel Mika è un cialtrone va: divertente, ma trash.