venerdì 14 luglio 2017

I libri sul comodino

I libri sul comodino sono sempre stati una bella fotografia istantanea (una polaroid) delle mie vite: quella che vivo insieme agli altri, quella solo con me stesso (litighiamo spesso e non facciamo mai la pace), quella nei sogni e dei progetti futuri. Da questa LUGLIO 2017 si evince che
-ho cambiato lavoro e sono andato con grande entusiasmo a lavorare qui 
-sto ripensando/rivedendo la mia infanzia e il mio rapporto con il Femminile
-sono un po' preoccupato dal tempo che passa inesorabile
-sto lavorando a un progetto musicale su Emily Dickinson 
-il trasloco non è ancora finito o meglio la casa non è ancora a posto (e chissà se lo sarà mai).
Come ho letto tempo fa su un cartello in una grande libreria a Torino: "un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, anche da te stesso".

Nessun commento: