giovedì 27 luglio 2006

Bloggo, ergo sum? NO


Tranquy, sono ritornato dalle vacanze, e che rientro...:-/
Tutto bene, bis dell'anno scorso, in più gita a Barcellona, posterò qualcosa. Sai cos'è? Non ho più tanta voglia di bloggare, ho la forte tentazione di cancellare tutto. Ok, è una specie di diario in pubblico, ma TROPPO pubblico. Quasi quasi torno alla newsletter / mailing list. Nascondermi, covare in segreto, coltivare le cose davvero importanti, dopo aver tagliato i rami secchi (tanti). Tanto il tempo è sempre meno, a meno di svegliarsi all'alba o non dormire molto (che sarebbe tutta salute: mi faccio certe pise su in campagna! scriverò un Elogio della pennichella, pardon, PECCHINELLA, come diceva la mitica zia Riccarda ;-)).
Cos'è la foto? Foto aerea di S'Agarò, dove sono andato a fare il signore in vacanza. E ci torno, altro che. Mio papà ci portava a Milano marittima, negli anni 70, io in Spagna, mi difendo no?
Ripescare "Long hot summer" degli Style Council, please.
Non vedo l'ora che sia settembre (ripescare anche Settembre, Alberto Fortis).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore a chi ha fottuto il cellulare di "faccia da culo" !

Anonimo ha detto...

non mollare!
un giorno di questi devo fare un salto in libreria.
ciao
diego
husker

Anonimo ha detto...

Ciao Franco.
No, non ho scritto nessun libro... è un equivoco generato da un commento sul mio ultimo post :-)

Comunque ti ringrazio per il tuo commento, è bello vedere che ogni tanto qulcuno legge il mio post di oltre un anno fa e scrive commenti incoraggianti. Grazie. Wrong