Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
La felicità é uno stato di grazia, quindi dire "abbastanza felice" é una contraddizione di termini. Io sono felice a sprazzi, in quei rari momenti in cui sono dimentico di me e della mia vita. Andrea
La storia delle ceneri era una balla, però io ho letto da qualche parte che Keith ha dichiarato che non si droga più perché "la droga di oggi non é più come quella di una volta e non c'é gusto". Andrea
7 commenti:
Secondo voi? Io dico "Abbastanza".
direi di sì!
diego husker
La felicità é uno stato di grazia, quindi dire "abbastanza felice" é una contraddizione di termini. Io sono felice a sprazzi, in quei rari momenti in cui sono dimentico di me e della mia vita.
Andrea
Come diceva Keith Richards:
"I need a love to keep me happy".
Ad ogni modo non ci lamentiamo ma rimaniamo tesi verso cose migliori.
A proposito di Keith Richards, ho letto oggi che ha "sniffato le ceneri di suo padre"...probabilmente lo ha reso "un pò felice".
Attilio
Me pà che ti te l'è piggiou intu cu!
La storia delle ceneri era una balla, però io ho letto da qualche parte che Keith ha dichiarato che non si droga più perché "la droga di oggi non é più come quella di una volta e non c'é gusto".
Andrea
Posta un commento