giovedì 15 marzo 2007

Non ho difetti: solo nei

Ieri mi hanno "tolto" l'ennesimo neo diventato "brutto" (modificatosi diventando nero). E' proprio vero che Internet è micidiale per gli ipocondriaci: fai un giro per "informarti" su cosa hai, anzi, su cosa potresti avere, e vai in paranoia (vedi qui per esempio). Beata ignoranza, in salute! Non ho guardato l'operazione (iniezione, estrazione, qualche punto): non voglio vedere, non voglio sentire, non voglio sapere niente! E ho pensato, in quei momenti: ma che gusto c'è a farsi tatuaggi e piercing? Non lo saprò mai, non ci tengo, anche se esteticamente mi piacciono parecchio voglio soffrire il meno possibile, nella vita. A meno di farmeli in anestesia totale :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"...Ora il gruppo dopo aver effettuato vari demo ed incisioni ( vedi internet)ora nel 2007 e' ritornato attivo, ( mai sciolti ufficialmente ) con repertori punk attuali alla nostra vita contemporanea. L'Eta' dei Crapping e' nella media dei 40 anni ....ma hanno ancora molto da dire in futuro..."
Grandi!!!
hukser diego

Anonimo ha detto...

belìn ho pure sbagliato a firmarmi...
husker, che bob mould mi perdoni!

Anonimo ha detto...

No public comment su quella scheda. Ti telefono e ti spiego.
Franco

Andrea ha detto...

Franco, mi fai preoccupare cazzo.
Io che sono daltonico come facico a sapere se i miei neri sono rossi o neri?

Anonimo ha detto...

franco, ti è arrivata la mail?
diego