giovedì 14 maggio 2009

Sto facendo piani

Molti si chiedono: ma cosa fa lo Zaio quando non lavora e non sta con figli e moglie? Ve lo dico io: scrive uno dei suoi romanzi/racconti, va a camminare (boschi, mare, città: dipende dal periodo), strimpella la sua chitarrina acustica. Oggi per esempio ho provato questa meravigliosa canzone degli XTC in versione acustica. La settimana scorsa tutto Joy Division, sempre unplugged. Ognuno ha i suoi hobbies, i suoi modi di sprecare il tempo (quando non il denaro, se il tempo è denaro, e anche quando non lo è).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero se lo chiedono in molti???
Uè megalomane!!!
:-)

laritorna ha detto...

Questo gruppo ha reso meno triste la mia vita. Sono riuscito, grazie alla distrazione dei miei familiari, ad arrangiare una versione acustica di "Physical" di Olivia Newton-John ed una fantastica di "Feels like heaven" dei Fiction Factory. E' incredibile com l'acustica riesca a nobilitare anche le cose più banali. Ma gli XTC non sono mai stati banali,no.

Licia Titania ha detto...

E io che pensavo che navigassi in internet! :)

Filippo ha detto...

questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto...
ti aggiungo ai miei preferiti su Orangeskies