mercoledì 10 febbraio 2010

Energy drinks

Polemiche sulla distribuzione gratuita di Red Bull all'uscita di alcune scuole genovesi: probabilmente si saranno lamentati gli spacciatori di coca...

A parte le battute, sono un fan della Red Bull. Ho provato anche altri energy drink ma non c'è paragone, è un toccasana (però non devo berla la sera se no occhi aperti fino alle 4). Ora la boicottano perchè nè la CocaCola (con la Burn) nè qualcun altro riesce a proporre un prodotto alternativo concorrenziale.
Per non parlare di alcuni tentativi trash come la Figa (giuro, si chiama così): visto in un bar oggi, ho riso mezzora. "Buongiorno, vorrei una Figa fresca", che finezza.

9 commenti:

laritorna ha detto...

"Figa fresca in lattina" era una canzone di Lydia Lunch. Comunque, come kazzo fai a bere Red Bull, è la morte del gusto.

listener-mgneros ha detto...

attento che a stare sempre li sulla panchina anche i piccioni un giorno si ribellano...lo so acido, lo so

sassicaia molotov ha detto...

Non ho problemi a farmi un viaggio di psilocibina ma davanti alla Red Bull con vodka ho ancora qualche remora.

Anonimo ha detto...

Tennent's Scotch Ale.

Andrea

Anonimo ha detto...

ci giro parecchio alla larga perchè ho diversi amici che ne sono diventati dipendenti..
però è ottima come dopo sbronza :)

Franco Zaio ha detto...

Avete tutti ragione, la Red bull fa schifo e da dipendenza. Però non ha le controindicazioni del caffè. Almeno non si sono ancora scoperte. E poi ascoltate il consiglio del saggio Madison :-)
PS No, con la vodka no.

Licia Titania ha detto...

Sì, avevo letto anch'io di quel drink raffinato. Quanto al Red Bull davanti ale scuole, secondo me le mamme genovesi si sono ribellate perché si vedevano già costrette dai figli a COMPRARE la bevanda, anziché la bottiglietta d'acqua tanto sana - ed economica lol.

mau76 ha detto...

Sa di carnitina, una vitamina in fiale che mi davano da bambino. A parte questa sensazione, piuttosto che bere red bull e simili, preferisco bere un guaranito, bevanda a base di guaranà che trovo facilmente nei negozi di commercio equo solidale.

http://artnotheresure.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Si si si..ho dedicato un post tempo fà alla bevanda "Figa"

Aaah ah ah...un boato ed un premio al creatore! :D

Comunque è vero, la Red Bull è imbevibile, soprattutto se a temperatura ambiente! ggghhh...però ne ho usufruito anch'io spesso, il giorno dopo di serate alcoliche e tirate per le lunghe.

Un resuscita morti veramente efficace! :D

Saluts