Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
venerdì 26 marzo 2010
Il mio disco sui Clash
Finalmente pronto il mio disco di cover acustiche di pezzi dei Clash, grazie al mitico grafico Andrea Pompilio. E' una cosa a mio modesto parere piuttosto originale, rendere certe canzoni solo con voce e chitarra (manco fossi Johnny Cash, ci vuole il mio coraggio). E' un disco fuori commercio, per amici e fans (dei Clash), autoprodotto, sono qui che duplico e imbusto. Chi legge da fuori Genova mi scriva una mail a francesco.zaio@fastwebnet.it con il suo recapito, e glielo spedirò. Chi sta dalle mie parti sa come e dove trovarmi. Comunque ne farò una presentazione dal vivo presto al Lucrezia. E anche stasera me ne porto qualche copia dietro al Munizioniere di Palazzo Ducale, dove suonerò qualche pezzo in occasione dei 25 anni del CVT.
Ci vediamo, ci sentiamo.
I'm not down :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Complimenti per il disco, Franco.
I Clash andrebbero riscoperti, accidenti!
Originale, poi, la tua idea "unplugged."
Sai che Willie Nile, nel suo "Streets of New York" ha riproposto la loro versione di "Police on my back"?
A presto, comunque ti scriverò anche in privato perchè devo consultarmi con te su una questione.
Ciao.
Quando un progetto portato avanti con passione si fa concreto e quando un sogno prende forma....è sempre una bellissima cosa!
Complimenti:O)
grande idea..ci siam creciuti,col grande joe..ti darò l'indirizzo per spedirlo..ppoi come te lo pago?
Fare contrassegno costa un occhio: ti dò il mio numero di conto e fai un versamento-obolo :O) se ne vendo 150 rientro nelle spese...
Quanti bei ricordi.....
ERA ORA!!!!!!!!!!!!! ora ti tocca l'intervista con me e forse Luca....
Marco U.A.S.
Ciao Franco... Spero che tu non mi abbia spedito il cd dal momento che non mi è ancora arrivato... Insomma mi auguro che non si sia perso...
Magari fammi sapere, sai che torno sempre a leggerti!
Francesco (Palermo City)
Posta un commento