mercoledì 4 agosto 2010

Sono un Fenomeno

Questa è l'ultima cover (tradotta in italiano: "Acqua sporca") dei favolosi Fenomeni, la mia band di bitt psicadelico grazie alla quale io e Andrea "Fenderman" torniamo indietro di 20 anni, come divertimento e spirito. I Fenomeni sono un...fenomeno nato su Facebook: c'è una pagina con tanto di canzoni ascoltabili che vanta già 285 fans in tutto il mondo, oltre ai complimenti di mostri sacri come Mike Stax e gli autori originali di alcune nostre cover. Il nostro approccio al bitt non è mai demenziale, anzi, è ammirato e appassionato, ed è frutto della passione e competenza di Matt e Pier, che mi hanno coinvolto in questo trip out of time. I Beatles, gli Stones, i Byrds, i Sonics e tutto il 60's garage-punk sono una mia passione da almeno 25 anni, da quando cioè ci fu il revival guidato da Fuzztones, Unclaimed, Chesterfield Kings e company. Dopo il successo del concerto con gli Illuminati de Roma, a fine settembre sbarcheremo dal vivo a Roma, dove ci aspetta tra gli altri anche una certa Asia A.. A settembre dovrebbe uscire il nostro primo disco (vinile 7", ovviamente) con 4 pezzi. Insomma, sono un Fenomeno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché amo l'acqua sporca...
Aw, Genova é la mia città (oh yeah)

Andrea

Fleeing ha detto...

Insomma si,
sei un fenomeno!! ;)

Ps: Roma è Roma...eh!!
E se lo dico io che so Romana de Roma..è na garanzia!! :p

Grazie per il nero su bianco sulla mia pagina.

Buon week-end