lunedì 8 agosto 2016

Eterno ritorno



Anche quest'anno riesco a ritornare nella "mia" Sardegna, quella che conosco (e non è cambiata) dagli anni 70. Io sì che sono cambiato, eccome, ma non si può avere 25-35 anni tutta la vita, è assurdo e anche patetico. Quest'anno non scriverò il solito post prima di partire (tipo questo  oppure quest'altro), tanto ogni anno dico più o meno le stesse cose (a parte quando ho perso il lavoro, e quando si è spento mio padre). Dico solo che sarà una vacanza diversa dal solito, più curiosa, "internazionale", perchè con noi (io e Luana) ci saranno anche Mayumi (amica giapponese) e Thomas (il marito tedesco): sarà divertente introdurli ai posti e all'andazzo delle cose (certi ritmi, certe attitudini). Per il resto, sarà il mio solito commovente "eterno ritorno", e una potente ricarica delle pile dell'anima.

Nessun commento: