giovedì 23 marzo 2017

Affranti - La Terra Bruciata dal Fuoco



Questo è uno dei MIEI dischi del 2017. Punto.

Ogni azione sembra come la pioggia che cade
sulla terra bruciata dal fuoco
E io mi sento come un morto che cammina fra i morti
E penso
Penso che ogni azione sia proprio come la pioggia che cade sulla terra bruciata dal fuoco
In fondo, l'ho sempre saputo
Io non sarei mai riuscito
a cambiare niente
E penso che ogni azione non serva assolutamente a niente
E allora credo sia meglio distruggere tutto ma non faccio altro che chiudere gli occhi sperando, illudendomi che tutto possa scomparire
Non c'è niente che possa aggiustare 
Nulla che io riesca a fare
Tutto quanto è soltanto un errore 
Troppo crudele, troppo grande
Mi muovo lentamente
come se stessi giocando con il fuoco
e avessi paura di scottarmi
senza capire
che la paura più grande dovrebbe essere
che il fuoco si spenga lentamente
in silenzio

Nessun commento: