mercoledì 27 giugno 2018

L'inizio di "Emily"



OK, lo annuncio ufficialmente così mi prendo un impegno con me stesso (e vediamo quando lo concretizzo: per Pavese ci vollero anni).
Lunedì sera ho iniziato il mio prossimo disco, registrando 10 tracce-guida dal fido Berna: musiche mie, parole di (nientemeno) Emily Dickinson. E' un esperimento già tentato (e negli anni molti mi hanno detto molto riuscito) con i Sybil nel 97. E per scaramantica continuità (ventennale) anche questo brano sarà presente nel disco. Stavolta alla voce ci sarà il sottoscritto, con qualche intervento di Francesca Pongiluppi (come già nel disco su Pavese). Agli strumenti invece cercherò di coinvolgere più amici possibile (già convocati diversi).
Niente...ormai la frittata è fatta, nel senso che ho buttato le uova in padella. Spero di riuscire a concretizzare entro Pasqua 2019. I miei tempi (la mia famiglia, il mio lavoro) non mi consentono velocità nè spazi maggiori.
Ma ce la farò.
A presto (sic).

Nessun commento: