giovedì 12 giugno 2008

Maledetti computer

AIUTO! Non riesco più a leggere le mail! Maledette password, maledetti computer, e soprattutto maledette assistenze al telefono che ti rimandano al sito: MA SE VI TELEFONO VUOL DIRE CHE NON CE LA FACCIO DA SOLO, STRONZI! E' da ieri notte che ogni tanto provo a ritoccare account, server, client...maledetti. Mi viene il rifiuto della macchina, che però ormai mi è indispensabile. Quindi se non avete avuto risposta a una mail abbiate pazienza, prima o poi uscirò da questo incubo. Come se non fossi già abbastanza stressato, stanco, giù di baracca. Sono i momenti in cui vorrei staccare tutto e tornare a un sano supporto cartaceo (riciclato), e andare a vivere dove quando sentono la parola ADSL pensano a una brutta malattia.

11 commenti:

silvano ha detto...

Carissimo, molla il client di posta ed usa la web mail di Gmail. Da Gmail ci puoi gestire tranquillamente anche fastwebnet, per cui non devi nemmeno smarronarti a far girare il tuo nuovo indirizzo ai tuoi contatti. Basta pop, smtp, imap, e le altre amenità.
Io da quando ho scoperto gmail, outlook lo uso solo in ufficio.
W la libertà.
ciao, silvano.

mirko72 ha detto...

Quando ci vai, vengo con te!

listener-mgneros ha detto...

Aforza di nominare dio e altri feticci dovevi aspettarti che Lucifero ti giocasse qualche scherzetto... ;o)

leorso ha detto...

Comprati un Mac!

Unknown ha detto...

franco fammi sapere quando torna operativa la posta che finiamo la nostra lunghisssssssssssima intervista. scusa i ritardi vari...
husker

Unknown ha detto...

Bravo Silvano, Gmail forever! io ho smesso del tutto di usare outlook, leggo le mail anche dal cell, comodissimo. e vedi anche se gli amici Gmail sono on line per un saluto in chat... :o)

Anonimo ha detto...

Gmail forever, concordo. L'idea della carta riciclata non è per neinte male, anzi. Purtroppo siamo succubi tutti quanti di questo matrix che ci sta divorando. Il mese scorso ho avuto il comp ko ed è stato un incubo...poi mi sono detto: "ma che cazzo pensi nella testa?...liberati da questo stress". Ti comprendo

nino77 ha detto...

Accidenti come siamo diventati schiavi del superfluo ee?!?!
Ma....chi lo sa come direbbe mia nonna, ai miei tempi......
Eheheehhe
:O)
Ciao!
Elena

Franco Zaio ha detto...

Vabbè, passerò a Gmail. Anche se non so se migliorerà il mio rapporto conflittuale con la tecnologia in genere.

silvano ha detto...

Franco temo di no. La tecnologia ormai non ricorda più il suo senso primigenio. E' diventata anch'essa autoreferenziale, si perpetua e se ne frega.

Franco Zaio ha detto...

Solo stasera sono riuscito a resettare la posta. Al telefono zero, mai una voce. Ho scritto un vibrante reclamo. GRRRR