venerdì 20 giugno 2008

Io mi eclisso per un po'

Sparisco, mi isolo, parto, stacco la spina, mi distolgo, vado in esilio: usate l'espressione che preferite, ma per un bel po' io non scriverò più su questo blog. Voglio passare due settimane almeno di disintossicazione, senza neanche il cellulare, senza mail, senza fogli excel o word, senza tecnologia, senza numeri, senza date, senza orologio, senza leggere i giornali, senza TV, senza alcuna fonte di stress, senza neanche musica, solo il rumore del mare, e le voci (rilassate) della mia famiglia.
Ci risentiamo intorno al 10/7, e vi racconterò come è andata (l'anno scorso era andata così). Un saluto ai circa 100 visitatori giornalieri (di media) del mio blog: vi voglio quasi bene (davvero). Vi mancherò, forse. Però ho davvero bisogno di riposare, ed uscire da una routine che mi ha consumato (peso come al liceo, 67 chili) e spento il sorriso (ho sempre il magone).
Hasta la vista! (Colonna sonora suggerita: You're gonna miss me dei 13th Floor Elevator)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze
e torna rigenerato!

silvano ha detto...

Buona eclissi. Stacca. Divertiti. Riposati. Quando tornerai fresco ci dovrai allietare e raccontare tutto per tenerci sù perchè noi, pardon io, ancora non avrò staccato e dalla data del tuo rientro ne avrò ancora per 20 giorni. :-(
ciao buona vacanza! silvano.

mirko72 ha detto...

D'accordo con (quasi) tutto... ma la musica fa parte delle vacanze!
Buon riposo

darkste ha detto...

ti aspettiam già

Andrea Sessarego ha detto...

Hasta pronto, Franco! E che invidia per i 67 chili, io c'ero quasi riuscito nella mitica torrida estate del 2003.

Anonimo ha detto...

buona vacanza buon zaio! torna presto!

francesco

listener-mgneros ha detto...

buon recupero adipe

Anonimo ha detto...

Buone vacanze e a presto

Anonimo ha detto...

Eclissati anche per me!!
by artemi, quella delle foto :o)