SMS ricevuto a capodanno: Scrivo queste poche righe ai miei + cari e migliori amici. Sono in ospedale e sto entrando in sala operatoria per un'operazione molto delicata. Prima di entrare però volevo salutarvi e ringraziarvi per tutti i nostri bei momenti. I medici mi hanno già detto che è un'operazione inutile ma tenteranno lo stesso di togliermi la figa dalla testa. Ciao e auguri di buon anno e felice anno nuovo.
La mia risposta? Auguri anche a te. Forse mi faccio operare anche io: per passare da testa di cazzo a faccia di culo :-)
Quest'anno voglio divertirmi, voglio ridere di più. E reagire, avere la risposta pronta, immediata, anzichè rodermi postumamente di malinconia e verbi al condizionale passato. "Have some fun, and take no shit", lo slogan. "Can da botte", come mi chiamano simpaticamente sul lavoro, è morto. It's not funny anymore.
Ci sarà da ridere davvero, quest'anno. It's funtime, my friends!
7 commenti:
l'ironia ci salverà!
"Una risata vi seppellirà!"
La figa ci ucciderà?
Noooo, "Can da botte" is dead!
Divertirsi. Quando ci siamo dimenticati di farlo? Urge correre ai ripari. E poi: ne pas subir! Alla domanda di Wilson, invece, non so proprio rispondere.
Un pò come il film di Russ Meyer: Faster, Pussy(cat)! Kill! Kill!
X Wilson: quello che non ammazza, ingrassa. Parola di verifica: CULVAG (?!)
Andrea
Posta un commento