Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
venerdì 23 gennaio 2009
John Doe - See How We Are (acoustic)
Ed ecco di nuovo uno dei miei eroi musicali (insieme al Blaster Dave Alvin) eseguire una versione acustica di un classico degli X (la più grande band di rock americano, sappiatelo). Che canzone, che voce, che stile.
E' una delle primissime versioni (musicalmente parlando perchè il testo è quello definitivo) la canta con uno scazzo addosso incredibile!(aveva mica litigato con Exene?)Sono tornato indietro di più di 20 anni, quell'album accompagnò la mia ultima estate spensierata e fancazzista. L'anno dopo la mia vita cambiò di 360° e nulla fu più come prima!
1 commento:
E' una delle primissime versioni (musicalmente parlando perchè il testo è quello definitivo) la canta con uno scazzo addosso incredibile!(aveva mica litigato con Exene?)Sono tornato indietro di più di 20 anni, quell'album accompagnò la mia ultima estate spensierata e fancazzista.
L'anno dopo la mia vita cambiò di 360° e nulla fu più come prima!
Posta un commento