Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
mercoledì 25 novembre 2009
Ridere con cervello
Luttazzi è un mio piccolo grande mito. Caustico, feroce, intelligente, scorretto e intellettuale allo stesso tempo. Più divertente e anche più critico di Grillo. Consiglio caldamente il suo ultimo libro, che oltre alle consuete (ma mai prevedibili) travolgenti battute e monologhi include anche una dotta incursione sulla storia della religione e una lucidissima analisi della politica italiana, quindi una miniera di informazioni e divertimento. Non succede spesso, anzi, che le due cose arrivino contemporaneamente, quindi leggetelo, fatevi un favore (e un piacere).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
meno male che alterni i post con questo ti rimetti in pari ;o)
lo adoro. come cantante un pò meno..
Secondo me è il miglior scrittore comico italiano. Bravissimo. Sul palco o in tv rende molto meno anche se lo apprezzo lo stesso
Posta un commento