Prosegue anche questa estate la saga "Cinque euro di felicità" con questa compilation dei Talking Heads in super-offerta. Oltre a Once in a lifetime che per me è una specie di inno, troverete la struggente Heaven, la nevrastenica Psychokiller (già coverizzata dai Coverlovers, ora usata per il telefilm Dexter), la straniante Memories can't wait, l'ironica-tragica Road to nowhere. I TH sono stati una band fondamentale degli anni 80, forse un po' troppo intellettualizzante per i miei gusti, comunque riscoprirli è stato emozionante. D'altronde i ricordi non possono aspettare :-)
9 commenti:
Approposito di Dexter (che è il mio fidanzato (ideale-virtuale)il suo fratello gemello si è fidanzato con sua sorella ma ... meglio non raccontare come finisce...he he bellissima la prima serie ...
Un saluto
C
wow...
Che dire Ciccio, sono i Talking Heads.
I Talking Heads mi sa che erano un pò bulicci...
Caro Listener ...ovviamente scherzavo...non è una "telenovelas" ne io generalmente scrivo così ma,forse, non era così chiaro ...solitamente evito di scrivere per evitare... appunto ....ma conoscendoti Dexter piacerebbe pure a te ....se non fossi così contrario alla TV, te lo consiglierei... incontrerebbe i tuoi gusti
Un saluto
C
Secondo me saresti ancora più felice se dei Talking heads avessi tutto, o almeno i primi quattro album (rimasterizzati please).
grazie a me i mie gusti si incontrano da soli...
Quanto hai talking heads, beh non devo aggiungere nulla a quello che scrive Arimondi
Dovrei vergognarmi per non conoscerli? Bè io sono nata negli anni 80 quindi ho la scusante di essere stata troppo piccola per apprezzarli. All'epoca impazzivo per la compilation di Licia Dolce Licia. Comunque adesso mi documento! ;)
Cosa è la saga "Cinque euro di felicità?"
Clelia
Beh!una cover di psyco killer cantata da Cristina D'avena sarebbe la giusta la colonna sonora ideale per Dexter!:O
Posta un commento