Se riuscite a restare impassibili ascoltando/vedendo questa musica siete morti (o in coma). Persino mio figlio Alessandro (11 anni), quello che ascolta Allevi, Beethoven e Einaudi, si è divertito. O padre degenere che dà questo genere di educazione musicale :-)
Questo video si collega anche a quanto dicevamo stamattina con Paolo Dogzilla (che ringrazio per le chicche musicali che mi procura): è così che vanno registrati i dischi, porco cane! "Nel vero quarto Reich sarete i primi a essere fatti fuori".
Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
sabato 29 novembre 2008
Dead Kennedys - Nazi punks fuck off (in studio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Guardate che bel documento!
Pierpaolo
Riprovo!
http://de.youtube.com/watch?v=7rkYHnxoPfg
Pierpaolo
L'accostamento tra il documento linkato da Pierpaolo e il filmato dei Dead Kennedys è veramente surreale....comunque tutto sommato sono contestuali!!!
Grandiosi, pure r'n'r.
Grande Pierpaolo! Avevo già visto questo video grazie al mio amico MySpace pugliese, ma non l'avevo salvato. E la musica sotto è straordinaria.
Niente male anche questo video dei Dead Kennedys, Franco; ma hai già spiegato a tuo figlio le varie declinazioni della parola "fuck"?
Un bel " ripasso " non guasta mai !
best .
fritz
Splendido filmato !!
Non riesco a capire come abbia fatto un tedesco ad entrarne in possesso mentre noi italiani non ne immaginiamo neppure l'esistenza!
mi vado ad ascoltare un pò di Crass e Conflict !
Posta un commento