mercoledì 20 gennaio 2010

Mazzy Star - Fade Into You (live)

9 commenti:

Gioia ha detto...

ehi mi piace da pazzi il tuo blog!
per nn parlare del Fu Mattia Bazar.

cometa ha detto...

Non si finisce mai d'imparare.
Molto bello.
Ciao, cometa

Euterpe ha detto...

Maledetto volevo farlo io il post sui Mazzy Star.Quell'album era magnifico.Grande Franco!

Stefania248 ha detto...

Hai dimenticato l'etichetta "bad moments"! :-(

Anonimo ha detto...

Sembra Nastassya Kinski agli esordi. Non é che le serve un chitarrista vintage? No eh? Se vuole suono una Gibson slide tutto il giorno...

Andrea

Franco Zaio ha detto...

@Euterpe: comprato l'altro giorno da Fnac per 5 euro, un godimento.

countryfeedback.splinder.com ha detto...

Oddio quanti ricordi...
Meglio che non lo vedevo sto video...

sassicaia molotov ha detto...

Ma quanto cazzo è bella Hope Sandoval?

allelimo ha detto...

Io per quel disco lì (So tonight that I might see) ci ho fatto una malattia, gli Opal/Mazzy Star sono tra i miei 10 gruppi preferiti di sempre, mi piacciono addiritura i due dischi di Hope da sola :)
Dal vivo erano grandi, anche se a volte Roback se ne andava per i cazzi suoi con la chitarra e non sempre il gruppo lo seguiva...
Questo video è tratto da un DVD non ufficiale reperibile senza grossi problemi su dimeadozen.