Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
Io per quel disco lì (So tonight that I might see) ci ho fatto una malattia, gli Opal/Mazzy Star sono tra i miei 10 gruppi preferiti di sempre, mi piacciono addiritura i due dischi di Hope da sola :) Dal vivo erano grandi, anche se a volte Roback se ne andava per i cazzi suoi con la chitarra e non sempre il gruppo lo seguiva... Questo video è tratto da un DVD non ufficiale reperibile senza grossi problemi su dimeadozen.
9 commenti:
ehi mi piace da pazzi il tuo blog!
per nn parlare del Fu Mattia Bazar.
Non si finisce mai d'imparare.
Molto bello.
Ciao, cometa
Maledetto volevo farlo io il post sui Mazzy Star.Quell'album era magnifico.Grande Franco!
Hai dimenticato l'etichetta "bad moments"! :-(
Sembra Nastassya Kinski agli esordi. Non é che le serve un chitarrista vintage? No eh? Se vuole suono una Gibson slide tutto il giorno...
Andrea
@Euterpe: comprato l'altro giorno da Fnac per 5 euro, un godimento.
Oddio quanti ricordi...
Meglio che non lo vedevo sto video...
Ma quanto cazzo è bella Hope Sandoval?
Io per quel disco lì (So tonight that I might see) ci ho fatto una malattia, gli Opal/Mazzy Star sono tra i miei 10 gruppi preferiti di sempre, mi piacciono addiritura i due dischi di Hope da sola :)
Dal vivo erano grandi, anche se a volte Roback se ne andava per i cazzi suoi con la chitarra e non sempre il gruppo lo seguiva...
Questo video è tratto da un DVD non ufficiale reperibile senza grossi problemi su dimeadozen.
Posta un commento