mercoledì 25 aprile 2007

Sky's the limit

Emmenomale che ho Sky! Giorno "festivo", ma bambino con la febbre, si sta in casa nonostante l'inquietante clima estivo (e si comincia parlare di siccità, quest'estate sarà folle). Avendo "tagliato" il cinema, che sommato alla babysitter ci veniva a costare come una notte in albergo a quattro stelle, io e mia moglie siamo diventati entusiasti fruitori di Sky. Prendi oggi, per esempio. Coi ragazzi posso scegliere fra I Fantastici 4, Shrek 2, Batman begins, AldoGiovanniGiacomo. Per me e Luana c'è Il caimano, Broken flowers, L'Agnese va a morire, Amore mio aiutami, Pomodori verdi fritti, un Woody Allen, The others, Birdy, ... Tralasciando lo sport (Ale guarda il basket), documentari (Rasputin, Storia della droga), serie tv (Desperate housewives, Nip/Tuck, ossia il meglio, Brothers & sisters, My name is Earl, futuro cult, Simpsons...). Tutto in un giorno solo. Viene il nervoso a pagare il canone RAI, anche se è un dovere civico, in un certo senso (ma mi sento un po' coglione, in effetti).
Beh, voi che potete salutatemi il cielo azzurro e il sole. Io per oggi guardo Sky, tra un libro, un cd di almeno 20 anni fa, le faccende di casa (tirare giù la "roba estiva"), una partita a scacchi (ieri Matteo, 6 anni, ha battuto il pc!?), un post. Resistere, resistere, resistere :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno tu il cielo lo puoi vedere dalla finestra! Io qua al gabbio...
Vista la copertina?

Arimondi ha detto...

E intanto "Il Caimano" stasera non è andato in onda a causa delle elezioni...

Elezioni???? Quando? Dove???

Aiuto. Ci sono riusciti. Mi hanno ormai reso impermeabile alle iniziative politiche. :-)

Franco Zaio ha detto...

Anche io ci sono rimasto male per il Caimano. "Ci sono riusciti" chi? I media? I colleghi? I tempi? Qui a GE il risultato è scontato, ma tu dove voti, se voti? Arimò, ripijate! :-)