lunedì 23 aprile 2007

Ti ricordi? Husker du?

Oh, finalmente la lista delle canzoni dei mitici HD richiesta da Attilio e già pubblicata da Diego sul suo blog . Posterò nei prossimi giorni qualcosa su questo gruppo di ciccioni sfigati che mi ha cambiato la vita a metà anni 80. E magari un racconto della spedizione per vederli a Torino nel 1987.
La mia lista "della spesa" è:
tutto Warehouse (ne avevo scelto 11 su 20, tanto vale...)
e poi in ordine cronologico, dopo aver preso in mano (dopo secoli) i consumati vinili:
-Everything falls apart
-It's not funny anymore
-Diane
-Something I learned today (anche Zen arcade sarebbe da prendere in blocco...)
-Pink turns to blue
-Whatever
-Pride
-What's going on
-Eight miles high (dei Byrds!!)
-Makes no sense at all
-Flexible flyer
-Don't want to know if you are lonely (sul retro Helter skelter e All work and no play)
-I don't know for sure
-Sorry somehow (ripresa dai genovesi LOST)
-Hardly getting over it (che devo suonare al funerale del mio amico gay)
-No promise have I made
-New day rising
-Girl who lives on heaven hill
-I apologize
-Celebrated summer
-Books about UFOs
Buon ascolto! Attenzione: creano dipendenza e rigonfiamenti del cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ne hai messo 21, non vale!!! hehehe e poi anch'io warehous lo metterei tutto. nella mia lista mi sono pure dimenticato could you be the one! ma se ci avessi ragionato bene c'avrei messo un mese a compilarla!
(lo stesso vale per i clash)
husker diego

Anonimo ha detto...

"Grassi, brutti, gonfi di alcool e droga"...uhmm....mi ricordano qualcosa.

Attilio

p.s.
Grazie Franco, grazie Diego.
Ancora una volta mi si è riaperta la valvola cardiaca del R'N'R'

Franco Zaio ha detto...

Adesso che ci penso, anche ZEN ARCADE è da prendere in blocco, è un monumento! Come dice Scaruffi (vedi i miei links) "la Divina Commedia del punk". Il sito di Scaruffi è pazzesco, guardate come è dettagliata la scheda degli Huskers!