
Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
mercoledì 1 agosto 2007
"Un buon non-compleanno"

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Auguri, ce n'è sempre bisogno e mai come in questo periodo.
Confermo i Jetro Tull per la frase.
"La Via del cielo non fa parentele,
ma sta costantemente con il buono."
Lao Tze
E ti assicuro, amico mio che tu sei buono.
Auguri, Attilio
auguri!!!!!!!!
husker
W Keith Richards !!!!
Shorter of breath and one day closer to death...
Già, proprio il tempo e la sua qualità come nel post del quale parlavamo. E ieri sera eravamo di ottimo umore, caustici e divertiti, impegnati nella nostra musica o a perdersi negli arrangiamenti dei Pretenders...
Tra poco esco dalla gogna, vado al bar, mi sparo un paninazzo gigante + Tennent's media e questa sera vado ai 7 nasi con Attilio. Anche questo é un ottimo tempo. E' che la vita non é così, quasi mai. Forse bisognerebbe avere il coraggio di cambiare tutto, but it's too late. Auguri Ciccio.
Andrea
A proposito di "buono": al mio paese dicono che "bò al fa rima con cujò". Forse è il caso, a 43 anni, di essere meno bò, per sentirsi meno cujò :-))
Rockandrò
Attilio
Posta un commento