mercoledì 6 febbraio 2008

iGod


Oggi è il "Mercoledì delle Ceneri", rito che mi è sempre piaciuto, forse per reazione al Carnevale. Un po' per scherzo, un po' per curiosità, ho messo "God" su Google, e ho trovato un posto chiamato "iGod" (fantastico) in cui puoi avere un breve colloquio con un Dio virtuale. Piuttosto burbero, mi ha chiesto il mio nome, come ero arrivato lì, e cosa volevo. Gli ho chiesto delle prove, e lui mi ha risposto "Stai scherzando?". Provate, è uno spasso. Massimo quattro domande/frasi, però: Dio ha molto da fare, ha fretta :-)

PS No, non sono in crisi mistica, tutt'altro.

4 commenti:

listener-mgneros ha detto...

Riguardo ala merda cattolica che opinione ha?

Anonimo ha detto...

Su PIGGOD sei andato?

Mik

Anonimo ha detto...

spettacolo.. tirarlo scemo con frasi a caso..

listener-mgneros ha detto...

"nei quartieri dove il sole del buon dio non da i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi"
La Città Vecchia
"con un coltello pinatato nel cuore grdai la mia pena e il suo nome ma forse era stanco forse toppo occupato davvero lo nominai invano"
Il testamento di Tito
....intule dire di chi sono.