martedì 12 febbraio 2008

Misurare le opinioni


Avevo appena pubblicato un post etichettato "Politica". Poi mi sono ricordato dei pesanti casini che ho già avuto esponendomi per eccessiva sincerità, e l'ho eliminato. Chiedo scusa a mia cugina Chiara, a Cornflake girl (simpatica new entry) e a Wilson, ma devo stare molto più accorto e non dimenticarmi mai che questo blog ha un nome e un cognome, e le persone cattive, intolleranti e ostili sanno dove trovarmi o a chi rivolgersi per farmela pagare. In questi momenti mi viene quasi voglia di chiudere il blog e aprirne uno davvero anonimo per poter dire davvero quello che penso in tutti i campi. Ma non sarei più me stesso.

10 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Paura di commentare, adesso, o offesi?

Anonimo ha detto...

io ho semplicemente la testa "poco dinamica" in questi giorni.
capisco e rispetto la tua decisione comunque..

Anonimo ha detto...

Beh! Con tutta la DEMOCRAZIA che c'e in questo BELPAESE non mi stupirebbe se qualche bell'oggettino ti venisse a cercare sentendosi offeso da qualche tua idea , presa di posizione o commento.

Anonimo ha detto...

offesa assolutamente no! e concordo con te sullo stare attenti... purtroppo spesso "la gente" dimentica che il mondo è bello perchè è vario ed ha paura e combatte chi la pensa in maniera differente da lei. Viva le libere opinioni e viva la presa di posizione, qualunque essa sia.
Read you soon...

leorso ha detto...

Franco...sei un bravo picciotto... e ti assicuro che anche per me non è stato facile scrivere e "pubblicare" le mie considerazioni, amare, sincere e socialmente tendenziose, ma rispetto comunque le tue decisioni nel aver dato un colpo di spugna al post.
Ma non hai mai voglia anche tu di fermarti e di non indietreggiare?

Franco Zaio ha detto...

Più che fermarmi a volte vorrei sparire, diventare invisibili, o volare via. Hai la sensazione di indietreggiare? Io invece: SABBIE MOBILI. E venerdì non posso venire dai caccalli, porco zuegg (succo di frutta cattivissimo).

leorso ha detto...

E se i Caccalli venissero a te?
EzioMagoGino potrebbe renderci tutti invisibili o così visibili da scomparire.

Anonimo ha detto...

Spero almeno di ricaricare le pile in montagna, la settimana prossima. Se non mi rompo qualche osso sciando.

leorso ha detto...

Te tapino che vai a sciare, quale disgrazia terribile!
Grazie a dio questo weekend lavoro.

Franco Zaio ha detto...

No, non mi lamento. Lo sforzo lavorativo>finanziario è stato grosso ma non mi lamento della settimana bianca di famiglia, anzi è uno dei magic moments dell'anno. SPERO.