Avevo appena pubblicato un post etichettato "Politica". Poi mi sono ricordato dei pesanti casini che ho già avuto esponendomi per eccessiva sincerità, e l'ho eliminato. Chiedo scusa a mia cugina Chiara, a Cornflake girl (simpatica new entry) e a Wilson, ma devo stare molto più accorto e non dimenticarmi mai che questo blog ha un nome e un cognome, e le persone cattive, intolleranti e ostili sanno dove trovarmi o a chi rivolgersi per farmela pagare. In questi momenti mi viene quasi voglia di chiudere il blog e aprirne uno davvero anonimo per poter dire davvero quello che penso in tutti i campi. Ma non sarei più me stesso.
10 commenti:
Paura di commentare, adesso, o offesi?
io ho semplicemente la testa "poco dinamica" in questi giorni.
capisco e rispetto la tua decisione comunque..
Beh! Con tutta la DEMOCRAZIA che c'e in questo BELPAESE non mi stupirebbe se qualche bell'oggettino ti venisse a cercare sentendosi offeso da qualche tua idea , presa di posizione o commento.
offesa assolutamente no! e concordo con te sullo stare attenti... purtroppo spesso "la gente" dimentica che il mondo è bello perchè è vario ed ha paura e combatte chi la pensa in maniera differente da lei. Viva le libere opinioni e viva la presa di posizione, qualunque essa sia.
Read you soon...
Franco...sei un bravo picciotto... e ti assicuro che anche per me non è stato facile scrivere e "pubblicare" le mie considerazioni, amare, sincere e socialmente tendenziose, ma rispetto comunque le tue decisioni nel aver dato un colpo di spugna al post.
Ma non hai mai voglia anche tu di fermarti e di non indietreggiare?
Più che fermarmi a volte vorrei sparire, diventare invisibili, o volare via. Hai la sensazione di indietreggiare? Io invece: SABBIE MOBILI. E venerdì non posso venire dai caccalli, porco zuegg (succo di frutta cattivissimo).
E se i Caccalli venissero a te?
EzioMagoGino potrebbe renderci tutti invisibili o così visibili da scomparire.
Spero almeno di ricaricare le pile in montagna, la settimana prossima. Se non mi rompo qualche osso sciando.
Te tapino che vai a sciare, quale disgrazia terribile!
Grazie a dio questo weekend lavoro.
No, non mi lamento. Lo sforzo lavorativo>finanziario è stato grosso ma non mi lamento della settimana bianca di famiglia, anzi è uno dei magic moments dell'anno. SPERO.
Posta un commento