mercoledì 2 luglio 2008

Altro che...

..."staccare la spina", "disintossicarmi", sorridere, "rigenerarmi", riposarmi, "recuperare il sorriso", divertirmi. Dopo tre giorni che ero nella mia solita meta vacanziera mio papà è andato in rianimazione mentre stava per prendere il traghetto per la Sardegna. La notte più lunga della mia vita (insieme a quella per Matteo col cranio spezzato al Gaslini). Grazie a ... (riempire i pallini a piacimento) è uscito dal coma la mattina dopo, e ora sta lentamente recuperando, grazie a quella roccia di mia madre. Siamo rientrati, dopo un paio di giorni di febbrone del piccolo, ovviamente. Sarà una estate molto diversa dal solito, questa. E anche il sottoscritto, dopo questa botta, un po' diverso lo è. Come diceva la canzone? Summertime, and the living is easy... Sta di fatto che, dopo un viaggio di 766 km. e la visita in ospedale, non riesco proprio a dormire stanotte. Colpa della Red Bull, forse. "Bentornati su questi schermi".

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz Franco mi dispiace tantissimo, speriamo che le cose possano migliorare. Vedrai che la tempra di Super Zaio lo aiuterà a riprendersi. Chiamami se vuoi.


Wilson

silvano ha detto...

Mi dispiace Franco. Ed io che ero pronto a prenderti in giro, a farti pagare pegno per le belle vacanze appena trascorse. Beh in gamba, e in bocca al lupo per tuo padre.
silvano.

darkste ha detto...

in bocca al lupo per tuo padre... peccato per le vacanze... ma questi sno gli spartiacque che t fan capire cosa conta, cosa no....

Anonimo ha detto...

Prima di tutto BEN TORNATO ... ci mancavi...ora io parlo per tutti ma penso di tradurre il pensiero di molti. Un grande grandissimo in bocca al lupo per tuo papà....ma se tanto mi da tanto tuo padre ha generato te e quindi ha una forza particolare. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sono molto triste e dispiaciuta per quanto successo. Non è giusto, la vita è una beffa.In questi momenti mi pesa essere all'estero perchè non posso dare il mio contributo, però mi rassicura anche sapere che accanto a lui ci sia una "roccia" (e so bene quanto sia straordinaria)...e che i miei cugini non siano da meno!
Vi mando un grosso abbraccio.
Forza zio, non mollare!

Chiara

mirko72 ha detto...

Miiii, che sfiga! In bocca al lupo per un rapido recupero. Ci si vede!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tuo padre. Per quanto riguarda le ferie...
Beh é roba per GAP, per noi é miniera comunque.

Andrea

Andrea Sessarego ha detto...

La canzone concludeva con: "Hush little baby/Don't you cry".
Mi associo al sorrymento generale, convivendo con i genitori anziani so cosa significa.
Ora che sei qui e se per caso hai un attimo di tranquillità, domani sera ci sarebbero i Tuxedomoon al porto antico...ma non voglio forzarti, preferisco sapere che stai comunque bene.
Un abbraccio.

Andrea

Anonimo ha detto...

mi dispiace, tieni duro signor zaio senior.
un abbraccio.
rg

listener-mgneros ha detto...

Solidarietà....l'ho letto solo ora sorry non venivo sul blog pensandoti altrove

Anonimo ha detto...

franco, un abbraccio e mi raccomando tieni duro!
diego husker

Anonimo ha detto...

I nostri migliori auguri di Una velocissima guarigione a tuo papà.

Paolo,Monica, i Dogzilla e tutto lo staff 4dogs Records

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma leggo con piacere che il peggio è passato! Ti sono vicino, da così lontano...

Francesco (Palermo)