Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
venerdì 11 dicembre 2015
I Verdena con Ale
Curioso, bello, andare stasera a vedere i Verdena insieme a mio figlio Alessandro (e Luana): e domani Peter Hook dei Joy Division. Solo 10 anni fa non pensavo che sarei andato a un concerto con mio figlio, che avrei condiviso financo gusti musicali. Sono decisamente un padre diverso dal mio.
P.S. molto meglio su disco che dal vivo, comunque. Volume insopportabile, voce incomprensibile, autoindulgenza e poca comunicativa (non si capisce perchè gli italiani non sappiano o vogliano dire due parole in più, oltre a Grazie alla fine dei pezzi). Notevole la citazione beatlesiana "Things we said today". Simpatico e bravo il batterista Luca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento