Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
sabato 17 marzo 2018
Finchè c'è la salute
Sarà un lungo indimenticabile weekend: da venerdì un granuloma mi sta causando dolori assurdi a volto, tempia, orecchio, collo. Bombardato da antibiotici e antidolorifici, mi sono reso conto di quanto io dia per scontata "la salute", il benessere fisico. Lo so, è una riflessione di una banalità imbarazzante. Però ho pensato a chi queste giornate le vive spesso, continuamente. A come ci si senta soli, impotenti e a volte anche incompresi. A come tutti gli impegni, i progetti e le stronzate vengano spazzate via.
Temo però che quando starò bene, dopo pochi giorni mi dimenticherò (rimuoverò) queste giornate/lezioni di vita. E ricomincerò a trascurarmi e a stare male per delle stronzate. Finchè c'è la salute.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento