Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
lunedì 19 marzo 2018
Sai che festadelpapà
Quest'anno festa del papà in tono minore anzi dissonante: ero uno straccio, anche se non come il protagonista del video, grazie al cielo.
I miei figli ormai sono grandi (21 e 17), giusto un AUGURI PA e una pacca. Ma l'anno prossimo, se starò bene, me la organizzo da solo la festa, penso di meritarmela: non so se sono stato un bravo padre (a giudicare dai figli direi di sì ma bisognerebbe chiedere a loro), però so che è stata la "missione" più impegnativa e più sentita della mia vita, sia emotivamente sia concretamente. Per quanto possa essere stato assente o aver detto/fatto cose sbagliate (ma quali sono le cose giuste?).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento