venerdì 5 settembre 2008

Saluti dalla Sardegna nascosta

Non vi dico il nome del posto, però. Non voglio che diventi come Stintino o Alghero. Ho chiesto al tipo del chioschetto come mai questo posto così bello fosse così deserto e sconosciuto, non sfruttato turisticamente intendo, e il tipo, saggiamente, con la sua lenta parlata mi ha risposto Questo posto ce lo teniamo per noi, a noi va bene così. Come dargli torto?

10 commenti:

listener-mgneros ha detto...

temevo me lo dicessi..sai la pioggia di ceneri che sarebbe rimbalzata dal post precedente? Un vero fall out di cremini ossei e canzoncine.
;o)

Anonimo ha detto...

scusa lo so che con la sardegna non c'entra, ma... ho visto la copertina in alto a sinistra e devo dirti che gran piacere ho provato! spero di ascoltarlo presto anche qui giù...

un caro abbraccio!
francesco (palermo)

leorso ha detto...

Seoi proprio un ciccio hanno fatto un srvizio domenica scorsa su onda blu rai 2 credo di questo posto...

andrea sessarego ha detto...

Meglio non sapere, così non veniamo a piangere sulla tua tomba. Oppure organizzi una cosa alla Agatha Christie col filmato e la caccia al tesoro per l'eredità.

Andre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

a me lo dici che poi ci vado a fare kite vero?
^_^

Donna Cannone ha detto...

abso-bloody-lutely! fanno bene a tenerselo per loro e i pochi (?) viaggiatori non invasivi!

listener-mgneros ha detto...

selezione alla porta...wow

Elsa ha detto...

di posti così ne abbiamo tanti...
questo è unico per te...ma ci sono paradisi che ancora neppure io ho sondato...bello vedere una foto da te...semplicemente bello...
altre parole non ho.

Anonimo ha detto...

dai che posto è?? costa ovest? belin sono tornato due giorni fa io dalla sardegna. tonara (NU), 900mt sopra il livello del mare, paesello di mia nonna, e Cala Liberotto, al mare (vicino Orosei). ciao Franco!
*Simo