sabato 13 settembre 2008

Tori Amos - Enjoy the Silence

Forse l'avevo già postata, ma questa versione del pezzo dei Depeche è straordinaria. C'è chi si commuoverà, e chi avrà un brivido. E c'è chi la dedicherà a un amico in difficoltà che ha bisogno di silenzio. Non voglio fare il mistico da strapazzo, ma a volte il silenzio riempie il cuore e rinfranca l'anima. Altro che iPod sempre e parlare parlare correre fare. Ho accumulato tanta di quella energia e bellezza camminando all'alba in spiaggia in Sardegna! Ecco cosa intendo per "ricaricare le pile". Enjoy the silence, my little sad old friend.

10 commenti:

leorso ha detto...

celo

Donna Cannone ha detto...

siccome invece io non ho camminato sulla sabbia, e qui c'è chi fa a gara a scaricami nervi e batterie, opterei per i Rolling STones!

4 dogs records ha detto...

Beh! Franco come volevasi dimostrare sei un gran fetentone!
Ti presto un set di zildjian cymbals ancora vergini per incidere le parti di batteria e non mi metti nei credits?
Sei veramente un fetentone, aspettati tremenda vendetta (valerio ricci in confronto è niente......)

Anonimo ha detto...

Stupenda Francuzzo..mo ora ti rispondo per le rime..
beccati questa!
(è la mia cover preferita)


http://it.youtube.com/watch?v=RSdEyiwBPM8

andrea sessarego ha detto...

Anch'io mi ripeterò, ma grande Tori con la famosa cover di "Smells Like Teen Spirit" e con quella meno famosa di "Thank You" dei Led Zep.
E' vero, il silenzio aiuta, anche se qui in città è difficile averlo.
Non c'entra niente, ma la battuta finale di "Mulholland Drive" è: silencio

buИCiA ha detto...

in un mondo popolato dalle parole, il silenzio diventa virtù, per chi lo sa usare.
enjoy it...

Franco Zaio ha detto...

O merda! SCUSA DOGZILLA! Sapevo che mi sarei dimenticato qualcuno nei credits! Ti prego perdonami, la colpa è dei tempi così dilatati. Probabilmente ho dimenticato qualcun altro, AIUTO!
Sono desolato.

Elsa ha detto...

Zaio il mio saluto...
la canzone non ha bisogno di nessun commento.
mA VERAMENTE NESSUNO...

Anonimo ha detto...

...

Andrea

Clelia ha detto...

Grande Tori Amos, io però preferisco Cornflakes girls ;)

Clelia