mercoledì 10 settembre 2008

Un disco nello spazio

- Che emozione vedere il mio disco esposto da Feltrinelli, oggi! Ora piano piano lo distribuiamo il più possibile, spero anche fuori Genova (confido in Torino, Alessandria, Biella, Milano, Bologna, almeno). Mi informo su come fare per chi lo vuole ricevere a casa (costa 12,90 + spese postali)e poi vi dico qui sul blog. Si accettano prenotazioni via mail a francesco.zaio@fastwebnet.it (indicate indirizzo e recapito telefonico, por favòr).
-Stasera ho messo su un myspace musicale (www.myspace.com/francozaio), una mossa quasi obbligatoria per farsi conoscere. Come networking myspace non mi piaceva affatto, tutto superficie e contenuti scarsi, ma per la musica CI VUOLE. La grafica è ancora poverella, scusate, mi sto picchiando con editor e codici html, ma pian pianino verrà uno spazietto di tutto rispetto. Al momento si possono ascoltare (NON scaricabili, eh) tre pezzi del nuovo disco, prossimamente metterò qualche pezzo del passato, prossimo e remoto. Spero che piacciano almeno ai miei amici/lettori blogger. Altrimenti pazienza, amici come prima. Non sono mica un artista frustrato che si offende, io :-)

20 commenti:

Unknown ha detto...

Evvai!!! sono molto felice per te, congratulazioni. Ti auguro grande successo e soprattutto visibilità. Vieni a presentarlo a Torino, organizza qualcosa, che qui è pieno di Pavese days (al Circolo dei Lettori, tipo?). Voglio vederlo in vetrina da Feltrinelli, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Appena riesco lo vado a comprare... Bravo Franco!
See you

Giulio B.

Cicapooh ha detto...

in bocca al lupo per tutto :)

senzanomealcuno ha detto...

Buon tutto, artista!
Poi ho letto in qualche commento che lavori in una libreria, solendido, se solo potessi...

Anonimo ha detto...

wow, ma allora ho un cugino famoso!ti mando un in bocca al lupo da oltreoceano...Good luck!

Chiara

andrea sessarego ha detto...

Non si possono scaricare, ma si possono "risucchiare". Li hai caricati a qualità bassa, 96kbs. Se vuoi sapere come si fa, scrivimi, che ti può servire per usarlo su altri profili che ti interessano.

Hacker Andy

Franco Zaio ha detto...

Sciuscià e surbì non se poeu :o)
Tanto mica sono un artista di professione. Mica sono come i Metallica con napster, buuuuu

Franco Zaio ha detto...

Sapete cosa vi dico? myspace music è una figata. In un paio di giorni ho conosciuto/ascoltato un sacco di bella roba e bella gente, facendo zapping da un friend all'altro.

Anonimo ha detto...

grande! corro in libereria, ci becchiamo presto!
diego husker

4 dogs records ha detto...

Come si dice meno male!
Ma Quand'è che ti rifai la cresta,attacchi il distorsore a quella belin di chitarra così si fà uscire qualcosa sulla nostra etichetta?
Poi tieni anche 2 quaglioni,scaraventagli su degli strumenti e fate gli ZAIOS (husker du meets Johnny cash meets Ramones.....)?
AH! AH! :) :) :O)
4 dogs records staff

Anonimo ha detto...

E' un mio sogno segreto suonare coi ragazzi. Col grande abbiamo già composto una canzone (lui tastiera, io chitarra acustica) ma ci è uscita una cosa folk apocalittica :o)

Anonimo ha detto...

Belle! Lo verrò a comprare da Feltrinelli allora...Complimenti Zaio!

leorso ha detto...

Mi darò una pacca sula spalla...

Anonimo ha detto...

ma guarda che anche stavolta potevamo sfruttare la mia straordinaria intonazione da gravidanza...abbiamo poco tempo a disposizione ancora (fine ottobre)
a preso, l'anonima fra

Franco Zaio ha detto...

Ciao Anonima Fra Pregnant: sappi che il tuo pezzo è quello che piace di più, del cd, umpf. Facciamo un cd di cover degli Smiths per il GLBT pride?

Franco Zaio ha detto...

Il nome del gruppo ce l'ho già: Francesca/o :-)

Anonimo ha detto...

Ok. Ascoltato un paio di volte (con figlia che ballava...).
Bello! Adesso mi risento ancora un po' il pezzo con la chitarra di Andrea, cosi' lo invidio per il "manico".
Complimenti.

Giulio B. & family

Anonimo ha detto...

Grazie Giulio, non é male ma con me stesso sono ferocemente critico. Vorrei farlo meglio dal vivo. Quando l'ho registrato mi ero spaccato l'indice (sinistro) da non molto giocando a pallone con mio figlio, e non riuscivo a tirare le corde senza vedere le stelle. Ora mi fa ancora male facendo alcuni passaggi ma non c'é paragone. Anche a me piace molto Last Blues. I miei bambocci sono ancora un po' piccoli, però insieme agli Zaio Bros li vedo bene.

Andrea

Anonimo ha detto...

Che uomo talentuoso, anche nel trovare i nomi ai gruppi(ti ricordo gli anais/anals, secondo Vitaminic...)
Ma sicuro,Smiths per GLBT pride,tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!
P.S. per suonare dal vivo, pensavo ad una performance con allattamento on stage...
l'anonima fra pregnant

Anonimo ha detto...

Finalmente il CD è uscito!

quando vorrai venire in radio da noi a presentarlo non dovrai fare altro che dircelo!!!!

urlatoriallasbarra@gmail.com