Specials, capi assoluti. Aneddoto: Gianluca Grignani, tempo fa, nella movida genovese, una sera era molto "cotto" e molesto, e uno skinhead gigantesco (di sinistra, un Rude Boy, no nazi) buttafuori lo ha scaraventato fuori da un locale contro una saracinesca chiusa. E uno gli fa: "Ma sei matto? Ma lo sai chi è quello? E' Gianluca Grignani, il cantante". Risposta del mito: "Me ne batto il belino, mi dispiaceva solo se era il cantante degli Specials!"
UAAAAHHHAAAAAAHHH
Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
lunedì 15 settembre 2008
A message to you Rudy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
persa un occasione: finirlo!
skinhead di sinistra è un pò come un nazista marxista?
per Wilson .
Probabilmente la tua battuta e' frutto di poca conoscenza di questa sottocultura o meglio cultura .
Sarebbe opportuno che ti leggessi un buon libro sugli skinheads .
Se poi vuoi qualche informazione in presa diretta , sono a disposizione .
Best.
fritz
Belin Fritz come sei permaloso non si può neanche scherzare?
"Qualcosina" sull'argomento la conosco, ti ringrazio comunque.
Se poi vuoi qualche informazione su di me in presa diretta, sono a disposizione.
Best.
Wilson
Consiglio una serata a casa di Fritz con qualche altro blogger a sentire buona musica su vinile, sorseggiando bianco di Gavi fresco, approfondendo la (sotto)cultura skinhead. Cosa ne dite?
Mi raperò a zero quando comincerò a diventare calvo. Per il momento il mio riferimento nella terza età rimane Bruno Lauzi ;-) Grande look per gli Specials, ma non é il mio tipo di musica (Telecaster in levare, non ce la faccio, dopo 2 minuti mi fa venire il nervoso).
Andrea
E SE NOI PORTASSIMO LA FARINATA?
e dopo l'incontro con lo skinhead, lo possiamo ribattezzare Gianluca Frignani
Posta un commento