Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
sabato 24 maggio 2008
"Ma che, siamo in un film di Alberto Sordi?"
Da "Ecce bombo" di Nanni Moretti. Scenetta ancora attualissima. Ce lo meritiamo sempre, "Alberto Sordi".
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
altro che tutti uguali, e si iniziano a vedere già le belle differenze. vedi raid neonazisti ovunque in italia. amarezza. ora che sono al governo pensano di fare il cazzo che vogliono! lo diceva pure quel pakistano ieri intervistato al TG1, che naturalmente è stato subito fatto tacere.. *Simo
dal programma di Augias: il 25 per cento dei morti sul lavoro negli ultimi tre anni in europa appartiene all'italia...non sono tutti uguali...ma glielo spieghi tu ai morti sul lavoro che prodi e bertinotti erano diversi? (parliamo di dati della comunità europea e di Augias che non è certo di destra)
(Nel post precedente avevo collezionato una ventina di errori sorry)
3 commenti:
altro che tutti uguali, e si iniziano a vedere già le belle differenze. vedi raid neonazisti ovunque in italia. amarezza. ora che sono al governo pensano di fare il cazzo che vogliono! lo diceva pure quel pakistano ieri intervistato al TG1, che naturalmente è stato subito fatto tacere..
*Simo
dal programma di Augias: il 25 per cento dei morti sul lavoro negli ultimi tre anni in europa appartiene all'italia...non sono tutti uguali...ma glielo spieghi tu ai morti sul lavoro che prodi e bertinotti erano diversi?
(parliamo di dati della comunità europea e di Augias che non è certo di destra)
(Nel post precedente avevo collezionato una ventina di errori sorry)
Posta un commento