Una delle migliori canzoni per una vera "Morning glory". Fare i letti, pensare al tempo che è passato e passerà, pensare che, anche se con una curiosa malinconia, sono ancora qui, dieci anni dopo, a cantare a squarciagola "Maybeee you're gonna be the one that saves meeee". Ti amo Lu.
8 commenti:
Che fine hano fatto gli Oasis, i miei Beatles degli anni novanta? Tanto di cappello al batterista di questo video, comunque. E il chitarrista, un mito.
Dovrebbe uscire il disco nuovo a breve. E il precedente non era male, niente di trascendentale ma molto piacevole. Il batterista è Alan White, fratello di Steve, batterista degli Style Council.
Senza offesa FRanco ma speravo se li fosse portati via l'eroina...
Bravi ma disgustosi,
Attilio
Sono disgustosi anche i Rolling Stones?! Lascia perdere: gli Oasis sono Beatles+Stones+SexPistols. Odiosi e adorabili. Concerto visto dietro a Luciana Littizzetto. Go let it out...FZ
Rolling Stones, Beatles? Non confondiamo gli stracci con la seta, please.
I Sex Pistols te li lascio, mi tengo I Clash.
Conca dura senza paura.
Attilio
Ancora una volta sono d'accordo con Attilio(sarà che abbiamo la stessa stazza? boh!)e ti dirò di più caro Franco: La merda ed il cioccolato sembrano uguali...ma è quando li assaggi che ti accorgi che sono diversi!
Paolo Dogzilla
Anche D'Annunzio e De Sade dicevano così, ha ha ha. SUCCIDI! FZ
Grazie Paolo, pensa che quest'anno l'influenza sarà "Samoana", con la nostra stazza...
Franco anche se hai origini come Gipo Farassino, grazie, succidi è bellissimo, era una vita che non lo sentivo.
Ma i fratelli "Gaiser"...
Attilio
Posta un commento