giovedì 25 ottobre 2007

Silenziosi Messaggi Speciali


Prima di cancellarli, vi rendo noti i migliori SMS ricevuti/mandati (da/a chi non lo dico) negli ultimi giorni. Perle, haiku, lacrime, sorrisi. Messages in a bottle.
-"Sto quasi al silenzio. Che caduta di senso. Da mesi non mi era così faticoso fare il compito della giornata"
-Avrò la certezza/che il mondo è terminato/il dì che al Mc diranno/"Avete prenotato?"
-"Che settimana di miseria umana. Ogni tanto apro gli occhi e vedo quello che, per sopravvivere, mi sforzo di non fissare: madonna mia cos'è il mio mondo del lavoro. Ho la nausea. Non mollarmi amico mio"
-"Se ti può consolare pensa a chi ha la tua stessa nausea e guadagna tre volte meno"
-"Se si potesse chiedere asilo politico in Islanda l'avrei già chiesto io"
-"Pazzesco, ti stavo pensando, con Rehab in sottofondo nella metro. Siamo telepatetici :-D"
-"Non ho mai capito l'affezionarsi agli animali. Mi sembra una deviazione disperata"
-"Fermato da testimone di Geova. No grazie, sono satanista (sorridendo)"
-"Uno dei pochi vanti della mia gioventù è l'essere andato da solo a vedere i Clash nel 1981"
-"La soluzione sarebbe dicono uno studio, una stanza tutta per sè. Ma poi si diventa come la Woolf?!"
-"Quest'anno sono particolarmente freddoloso: non voglio avere freddo, nè fuori nè dentro"

Nessun commento: