Accettano rifugiati politici in Islanda, Irlanda, Giamaica, Spagna (soprattutto)?!........
Alcuni SMS ricevuti stasera:
-Altro che brindare, stasera ci vorrebbe un cannone gigante o un trip.
-Da domani Prozac e pratiche per espatrio.
-Avevo messo lo spumante in frigo. Mi ubriacherò lo stesso, per la disperazione :-(
E io che pensavo che la Lega sarebbe stata il tallone d'Achille, la vergogna del PdL! Un boom. E il crollo della Sinistra Arcobaleno?! Sono attonito, e molto preoccupato, in quanto genitore per sanità e scuola, in quanto cittadino per la constatazione che la maggioranza la pensa molto diversamente da me su valori e regole di convivenza. Aiuto. Tavor, valium, serenase...Oppure no, toh. Devo reagire alla rassegnazione e alla preoccupazione impegnandomi ancora di più. Reagisci Italia.
22 commenti:
Bhè poteva anche piovere...
Sono un elettore di Centrodestra, ma comprendo il tuo dispiacere. Spero che potremo costruire comunque tutti insieme un'Italia migliore.
Il disastro della Sinistra estrema però è un dato che dovrebbe essere accolto con gioia da chiunque si dice democratico.
Democratico?
Maccheccazzodice old whig????? con rispetto parlando....
diego husker
quando ho visto il suo faccione sorridente al telegiornale della Fox mi è preso male...e dove vado ora??qui c'è Bush, in Italia c'è l'altro!
Sopravviveremo anche questa volta..consoliamoci pensando che questi saranno i suoi ultimi anni di governo (non sono proprio sicurissima ..ma mica vorrà governare a 80 anni???mmm...forse sì:-()
Chiara
Provate a visitare il blog di Old Whig (che non ho la sfortuna di conoscere), e capirete molte cose. Facciamocene una ragione: la maggioranza degli italiani pensa e vive così. Dichiaro iniziata una nuova forma di Resistenza civile, per quanto mi riguarda. Mi sento circondato, LORO non sono più personaggi un po' ridicoli e folkloristici: sono LA maggioranza dei miei concittadini e connazionali. E hanno 5 anni per farne di tutti i colori.
@Chiara: c'è ancora la Spagna. Io ci vado tutti gli anni, e mi viene il magone.
Ha ragione Franco, siamo noi la falla del sistema, i non allineati.
Siamo noi i "meno italiani".
Bè a uno che si presenta con la bandiera americana che cazzo vuoi dire..
arrivo da lontano, dal paese della piadina, dei passatelli e del Passatore (uno di quei robinhood de noàrtri, un comunista).
vivo nella terra rossa, dove si vota ancora e prepotentemente per quegli ideali di convivenza che sento anche tuoi (e anche se non ti conosco, so che sei un tipo a posto, come dice Grignani nel suo pezzo sanremese); qui nella terra rossa, dove siamo abituati a tenere bene in pugno la racchetta e continuare a correre, a restare in piedi, e a rimandare la palla oltre la rete...
siamo quelli che giocano a tennis, senza infilarsi nei club coi macchinoni, magari, ma sappiamo sudare, e lo faremo ancora.
dalle mie parti si dice:
TIENI BOTTA, S'AVDEN !
Massimo.
Cuneo fiscale (Montezemolo ringrazia), tesoretto (ho telefonato a "Chi l'ha visto"), Afghanistan/Iraq, ecc...
Quando e se la sinistra(?) tornerà a governare in Italia, lo faccia seriamente, altrimenti stia altrettanto seriamente all'opposizione. Comunque un vantaggio c'é: possiamo finalmente scendere in piazza a protestare senza sensi di colpa (per chi ne avesse avuti).
Andrea
L'Italia degli "ignoranti"...nel senso che ignorano...storia idee arte...ma c'è la televisione i telefonini le finanziarie...
Tristezza
C
Non credere mai a nulla nemmeno alle proprie buone intenzioni...
Da quando ho sedici anni ho imparato a mettermi due dita in gola...appena ascolto le malinconie dei perdenti e quelle ancor peggiori dei vincitori
minchia che baccata vi hanno dato...
Me sento male!!!! che tocca fa? ... io scappo, si lo faccio... ma dove?????????????????? avete suggerimenti! Boh...il punto è che ci lamentiamo tutti ma poi ... io sono per le armi in pugno. Francesi docet! Svegliamoci.
lucegrigia
E' la volta buona che mi trasferisco in Irlanda! Non che il governo passato abbia fatto grandi cose eh?! anzi... però così, scusate, ma ha vinto l'ignoranza, arrivismo, e l'ottusità. Qesto è il mio umile pensiero.
Continuo a pensare che Togliatti abbia sbagliato,nel 1945/46 dovevano ammazzarne di più.Con certa gente non si tratta nè si pacifica.
Per quanto riguarda old whig ti pregherei di non dire più cazzate !
il post precedente l'ho scritto io !
Paolo dogzilla
Quello che mi amareggia è il risultato della mia Liguria. A parte Genova, abbiamo consegnato la regione a tutti quei milanesi, lombardi e quant'altro, che quando vengono qui ci trattano come i terroni del nord. Abbiamo consegnato la regione ai leghisti quando da noi le varie immigrazioni, a parte qualche episodio e qualche tensione comprensibile, sono sempre state accettate. Non sono deluso, non sono incazzato, sono solo incredulo. Adesso vorrei che i vincitori mostrassero la loro faccia, devo capire chi è il mio nemico tra quelli che mi stanno intorno. E regolarmi di conseguenza.
Che condensato di banana split...da destra da sinistra, dal centro...da sopra e da sotto...follow me please.
Il capitalismo dal volto umano(sinistra).
L'umano dal buco del culo per cagare gettoni d'oro (destra),
Dio è buono se non sborri a vanvera (da sopra).
Sono noglobal-satanista-pirotecnico( da sotto).
Ancor peggio...dall'anima: mi pongo dei dubbi!
Ultimo, ma non meno penoso, da Listener: non sono...
Notte.
Listener: uomo acido e inacidito, a volte in acido :O)
OT mode ON
Listener, you are my (anti)hero! Riapri il tuo blog maledizione!
OT mode OFF
Posta un commento