martedì 15 aprile 2008

Nanni Moretti, La minoranza

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ahimè ...ahinoi, anche'io ieri notte sentendo parlare Gasbarra, ho ricordato la stessa scena di questo grandioso film. Mi hai preceduto nel pubblicarla.

Anonimo ha detto...

stavo scrivendo un post, ieri sera, dicevo praticamente le stesse cose. poi l'ho mollato li..

listener-mgneros ha detto...

moretti grandioso....bah...immagino fosse lui a impartire lezioni a Ford...Kubrick...Chabrol...Loach...Cronenberg...e molti alri suoi umili allievi...

Franco Zaio ha detto...

Cheppalle Listener. OK non sarà grande Cinema, ma questa scena è memorabile e si adatta perfettamente al mio dopo-elezioni.

Anonimo ha detto...

al dopo elezioni italiano sicuramente...

Andrea Sessarego ha detto...

allora non solo io lo trovo antipatico e con un tono di voce insopportabile.

Anonimo ha detto...

Spocchioso, snob, "Dalemiano" e anche un po' noioso. Incarna quel tipo di "sinistra" che ha portato al fallimento di queste (e altre)elezioni.

Andrea

Franco Zaio ha detto...

Sono d'accordo con Andrea, ma questo spezzone è veramente emblematico. Almeno quanto è antipatico NM.

listener-mgneros ha detto...

uhm che autocoscienza....prima o dopo?