mercoledì 30 aprile 2008

The Kinks - Tired of Waiting

A proposito di attese e stanchezze. Grande canzone. Ray Davies è un "capo assoluto", come diceva Steven Brown (ovvero Stefano Marrone...).

11 commenti:

leorso ha detto...

Eccessivo...

Franco Zaio ha detto...

Beh, però vorrei ricordare che ha scritto anche cose come You really got me, All day and all of the night, Lola, Well respected man, Waterloo sunset, e la Hard way che facevano i Lost...

Anonimo ha detto...

CAZZZZO...Stefano Marrone,cosa fa oggi? GLI SMARRONS...che jam session ai tempi....allora ero la 2 voce della VENDITA PROMOZIONALE DEI SOGNI, che vide nel FAREWELL CONCERT anche Attilio Z alle percussioni e Andrea di Marco (ex cavalli marci ed oggi ONEMANBAND) ai cori e tamburello.
I Kinks? Ho pressochè la discografia completa e TIRED OF WAITING ha uno dei miei "incisi" preferiti....ne facevo una cover un tempo (poi capite le mie doti non straordinarie in musica, migrai con maggior successo alla fotografia...)

Anonimo ha detto...

Marrone eccessivo non Ray Davies




Grandi ricordi Alberto e grande concerto

Anonimo ha detto...

SM è impiegato di banca, continua a suonare cover di Small faces e Kinks, e ha qualche problema di salute. Comunque sempre una leggenda MODerna.

Anonimo ha detto...

Beh, non voglio fare il solito sbruffone romano, ma io questa canzone dei Kinks l'ho suonata e cantata al Piper nel 1967, prima di farmi corrompere dalla musica classica ... certo che di occasioni ne ho perdute nella vita ... :-(

PS
Beh, ora che voi nordisti avete in mano l'Italia, voglio proprio vedere quello che riuscirete a fare ... ;-)

Anonimo ha detto...

Nordisti de che?! Io mi sento, per citare Bukowsky e una canzone degli Anticorpi (post-Lost), "A sud di nessun nord", altro che. In compenso complimenti per il vostro nuovo sindaco e i festeggiatori a braccio teso...Buon divertimento!

Anonimo ha detto...

Grazie per le info su Stefano. Mi spiace per i problemi di salute...anche io non sono proprio nuovo, ho alcuni organi un pò scassati ma cerco di fare le cose con cura....i miei corsi da anni sono come il NEVERENDING TOUR una roba da cardiopalma....ma....FOREVER YOUNG oggi diviene un must INSIDE MORE THAN OUTSIDE!

Anonimo ha detto...

Io sono già in fase ENJOY THE SILENCE...

WILSON

Anonimo ha detto...

> complimenti per il vostro nuovo sindaco e i festeggiatori a braccio teso ...

ah ah ah..... beh, ok, ma tieni conto che è sempre l'onda nordista che ce l'ha portato. Comunque Rutelli è un frescone, e poi dai, a me piace il nord, ma mi piace anche fare casino (mai comunque come il vostro Grillo, che sta magari esagerando. Comunque ben vengano altri come lui, in questo panorama, in questo clima ...)

listener-mgneros ha detto...

wow...non perdiamo occassione per alitare sterco sottoforma di simpatico sfottò...noi...genere umano...