giovedì 9 ottobre 2008

Urlatori alla radio

In quel di Varazze ci stanno due ragazzi che fanno un programma imperdibile, "Urlatori alla sbarra", ogni martedì verso le 21 su www.radioskylab.com , e io, accompagnato dalla mia guardia del corpo Fritz, ho avuto il piacere di partecipare come ospite martedì scorso. E' stata una serata memorabile per più di un motivo. Innanzitutto onore e rispetto a due appassionati di musica a 360° che affiancano senza problemi in scaletta Kinks, Crapping Dogs, Drull, Kina/Frontiera, Ronettes, e gruppi punk del Kazakistan (giuro). Io ho presentato il mio disco parlando anche del mio passato punk (che stava palesemente a cuore ai nostri due eroi dell'etere), e ho dovuto commentare a sorpresa una lettera inviata a Cronaca Vera (giuro). Arrivati a Varazze al suono di "Strength through Oi" (colonna sonora della mia guardia del corpo), sentiamo risuonare in passeggiata le note dei Real Kids! Io e Fritz ci siamo guardati come se fossimo in uno strano sogno, ha ha. La serata poi è passata parlando di musica e aneddoti relativi di ogni tipo (tipo la sola di Killed by death vol.11), una birretta, due ricordi, due amarezze sugli snob della scena alternativa ligure che non rispondono agli inviti dei due DJ...Insomma, siamo persone semplici: basta poco a scaldarci il cuore e accenderci un sorriso. Ci torniamo, in quella specie di Isola che non c'è, magari con Andrea Perso e Wilson. Grazie UAS, e grazie Husker che mi hai messo in contatto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho ascoltato i tuoi pezzi su my space: li trovo pieni di cose da dire... aldilà delle parole, della musica. Sei un grande!

Anonimo ha detto...

Ringrazio un po' commosso, CF Girl. Anche i Planet non sono niente male: infatti sono miei amici spacer :-)