sabato 1 marzo 2008

Momenti cupi

Ieri è successa questa brutta cosa , nella città dove vivo e lavoro anch'io. E stanotte c'è una nebbia incredibile, per Genova. Una bruttissima serata, triste e buia.

6 commenti:

leorso ha detto...

Ieri sera ero al Bonfim, ospite dei Black Bombers e C. prima del concerto, ha ricordato lo schifo delle morti sul lavoro e una volta tanto ho visto le persone applaudire il suo discorso. Non credo possa essere una svolta sociale; un conto è condividre, un conto è prendere realmente coscienza delle cose, ma mi auguro che, perlomeno ci siano sempre più persone che inizino veramente a "muovere" qualcosa.
Del resto se ci aspettiamo che cambi qualcosa, grazie al mondo della politica di chi ci governa o ci vorrebbe governare...
Anche a Nervi c'era il cielo bassissimo e pioveva fine, fine.

Anonimo ha detto...

LO SBAGLIO E' PENSARE CHE LE COSE POSSANO ACCADERE SOLO AGLI ALTRI...FINCHE LA PENSEREMO COSì NON RIUSCIREMO MAI A CAMBIARE LE COSE.
NON BISOGNA DIRE:"PERCHE DOVREBBE SUCCEDERE PROPRIO A ME?"
MA PIUTTOSTO:"PERCHE NON DOVREBBE SUCCEDERE A ME?"
SE TUTTI AVESSIMO A CUORE LA SICUREZZA SUL LAVORO,INVECE DI INFISCHIARCENE PERCHE' TANTO FACCIAMO GLI IMPIEGATI,LE COSE,FORSE,CAMBIEREBBERO.
ANCHE IN CENTRO C'ERA LA STESSA PIOGGIA FINE FINE COME LE LACRIME,TIMIDE,CHE NON VOGLIAMO SENTIRE,CHE NON VOGLIAMO VEDERE

Anonimo ha detto...

Ho letto "la brutta cosa" di Genova(v. anche Torino ), "la brutta cosa" del tuo incidente, ma anche tante "belle cose", come i tuoi stupendi bambini e il rapporto con tua moglie. Il tuo blog mi ha permesso di conoscerti e capirti. Pensa che alla sua non più verde età la "non mitica zia Anita " ha imparato ad usare il P.C.Che cosa fanno fare i figli! Cari saluti a tutti voi.

Franco Zaio ha detto...

WOW! Non ci posso credere! Ciao zia, sei mitica! Spero tanto di venire a Quargnento a Pasqua. Saluti allo zio e a Davide (la Chiara la sento qui). Quargnantè uber alles :-)

Anonimo ha detto...

Attention!

Franco Zaio ha detto...

A TUTTI: NON CLICCATE SUL COMMENTO SOPRA, PUZZA DI TRAPPOLA VIRUS!