domenica 23 marzo 2008

Buon appetito

Non sono vegetariano, anche se ci ho pensato e anche provato spesso (ci sono un sacco di buone ragioni di tipi diversi, per esserlo/diventarlo, dall'ambiente alla salute). La cosiddetta "gola" ha sempre poi avuto il sopravvento, ma non escludo che quando sarò più saggio... Questo manifesto però fa riflettere, è impressionante. Se siete a Genova venerdì prossimo ho organizzato un incontro-conferenza sull'argomento (i dettagli qui). Buona Pasqua, non magnate troppo (come faccio sempre io). Da martedì poi tutti a dieta, mi raccomando :-)

7 commenti:

leorso ha detto...

Io penso anche ai buccin cit...

San Marzano Oliveto (AT)

Anonimo ha detto...

Beh!Sai benissimo che io e monica siamo 2 buone forchette ma è da circa 7 o 8 anni che facciamo il pranzo di pasqua VEGETARIANO.
E' ormai una tradizione come quella di non mangiare carne di vitello o maialino da latte e la poca carne che ancora consumiamo la compriamo da un nostro amico che ha un allevamento biologico.
Perlomeno le mucche che si sono fatte una vita da mucche facendosi i cazzi loro in giro per 2 montagne e mangiando solo roba biologica!In quanto al bere, se poi non dovete guidare un paio di fiaschi sono ammessi.In caso contrario vai di Gazosa possibilmente di marca " Abbondio"
l'equivalente del Don Perignon
delle gazose.
Buona Pasqua

leorso ha detto...

Paolo trovo che sia perlomeno una buona soluzione alternativa

Franco Zaio ha detto...

La gazzosa Abbondio non l'ho mai vista! Pasteggiare a gazzosa? Solo se dopo c'è un torneo di rutti :-)

Anonimo ha detto...

Anche io sono secoli che non vado dal macellaio, compro da un tipo ultrabiologico, mi fa senso la carne cruda.

Andrea Sessarego ha detto...

Si trova, si trova la gazosa Abbondio, per non parlare del chinotto Abbondio...

Anonimo ha detto...

Wilson e Andrea Sessarego ci nascondono qualcosa...