martedì 6 novembre 2007

Le colline di Pavese


Pierpaolo e Francesca, curatori del libro in questione, sono fra le persone che più mi hanno incoraggiato alla realizzazione del mio ormai leggendario cd sulle poesie di Pavese (lo stampo, lo stampo, che fretta c'è?! Appena Attilio finisce la copertina...). E' quindi con un certo orgoglio da amico che vi segnalo l'uscita di questo libro, perchè bellissimo, e imperdibile per chi ama Pavese e quelle colline. Qui trovate i dettagli. Complimenti, ragazzi.

4 commenti:

leorso ha detto...

CD quale CD?
Copertina quale copertina?
Attilio quale Attilio?

Franco Zaio ha detto...

Evviva! Benvenuto Willy!!!!!

leorso ha detto...

Bene a poco a poco ce l'ho fatta.
Mi serviranno altri 5 o 6 mesi per ottimizzare e abbellire il blog, ma sono felice.
Willy è bellissimo mi ricorda William R. la nostra mascotte dei Tupelo Twins.
La prossima settimana proporrei brain storming per chiudere il cd.
Probailmente 1 o 2 giorni sarò a Torino, ma ti fò sapere con precisione.

Anonimo ha detto...

Il brainstorming lo facciamo con (scegli):
A bagna cauda
B grappa prunella
C dolcetto del contadino di Ezio
D bianco del parroco di San Salvatore
?
Fammi sapere :-))
FZ