Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
giovedì 29 novembre 2007
Pogues - Dirty old town
Questo video è per Ezio, il Mago irlandese, e Marco The Barba, e per chi si ricorda dei Coverlovers, che facevano canzoni di questo livello al Penny Grace di Boccadasse, 20 anni fa.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Vuoi farmi piangere bastardo? Bene, ci sei riuscito
Minkia sì che mi ricordo (e ricordo pure quando ci suonai con gli altri 3 matti miei amici.i tipi del locale si erano immaginati che facessimo cover anni 60 e non sixties punk, il locale si svuotò dopo 3 brani e ci fecero smettere il concerto dopo 10minuti! ah! che bei tempi!!)si era tutti più giovani e totò sembrava un carro allegorico di Viareggio! Ah! che bei tempi!! Paolo Dogzilla
2 commenti:
Vuoi farmi piangere bastardo?
Bene, ci sei riuscito
Wilson
Minkia sì che mi ricordo (e ricordo pure quando ci suonai con gli altri 3 matti miei amici.i tipi del locale si erano immaginati che facessimo cover anni 60 e non sixties punk, il locale si svuotò dopo 3 brani e ci fecero smettere il concerto dopo 10minuti! ah! che bei tempi!!)si era tutti più giovani e totò sembrava un carro allegorico di Viareggio!
Ah! che bei tempi!!
Paolo Dogzilla
Posta un commento