Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
mercoledì 9 luglio 2008
Siamo tutti mobili Ikea
In questo posto (segnalatomi OVVIAMENTE da quel genio di T-La) potete creare un mobile Ikea col vostro nome: non ho resistito. Eccolo, eccomi: uno scrittoio, un piccolo tavolo-scrivania sgombro e dalle linee composte e modeste, minimal ma senza alcun glamour cialtrone, coi cassetti ben chiusi pieni di sogni irrealizzati. Meraviglioso. E voi, che mobile Ikea siete?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ha fatto il giochino anche mia moglie: lei è un letto a due piazze. Davvero. Listener sarà mica un inginocchiatoio' :o)
Anch'io sono il tavolino minimale:
ÄNTREA FJRASKÅLLA !!!!
Andrea
AH!!!! io sarei uno scaffale di quelli a giorno, alto alto, lungo lungo, con tanti cesti di vimini a mò di cassetti, pieni zeppi ci cianfrusaglie!!! Si, senza dubbio... però lo scaffale è semplice, lineare e soprattutto di legno naturale, morbido, forse abete e che profuma ancora di bosco.
no...un Dio in legno di balsa quello che tutti usiamo per vedre dove tira il vento....
;o)
io un bel divano letto che quando lo chiudi praticamente te lo puoi portare appresso così quando vuoi lo apri e schiacci il pisolo!!
Posta un commento