lunedì 10 dicembre 2007

La chiusura di Decameron


"Come faccio a sopportare la chiusura di Decameron? Penso a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta." (http://www.danieleluttazzi.it/) Brutta storia, brutto mondo.

5 commenti:

mirko72 ha detto...

C'è modo e modo per dir delle cazzate...
Mik

Anonimo ha detto...

Quello che mi sconvolge non è la semplicità con cui in Italia si licenziano comici dal grande senso critico, con la quale si emanano editti bulgari o leggi "ad personam".
Mi sconvolge il fatto che l'italiano medio, col culo nel divano
e il faccione appiccicato allo schermo, non si sconvolga per niente di fronte a queste notizie. Magari però si commuove vedendo i soliti cuccioli abbandonati su Studio Aperto.

p.s. mi auguro di non venire radiato per avere scritto la parola "culo"

leorso ha detto...

Vedo e sento tante cose ancora più terribili ai telegiornali, a porta a porta, da ferrara stesso o da amici che, al posto dei conduttori televisivi, sarebbe meglio ci fossero i polli di francesco amadori.
Guardavo con attenzione la7, mi sembrava fosse un pò diversa dal calderone generale, probabilmente mi sbagliavo.
Sempre meglio, sempre più liberi, sempre più intelligenti.

listener-mgneros ha detto...

si c'è modo e modo..quello di ferrara è il peggiore....come quello di ratzinger...vero motivo per cui è stata tagliata la trasmissione...tocca la chiesa...io per me cagherei li dentro...

Anonimo ha detto...

Forse Luttazzi non é "fatto" per la televisione (e le sue regole) o viceversa.

Andrea