"Come faccio a sopportare la chiusura di Decameron? Penso a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta." (http://www.danieleluttazzi.it/) Brutta storia, brutto mondo.
5 commenti:
C'è modo e modo per dir delle cazzate...
Mik
Quello che mi sconvolge non è la semplicità con cui in Italia si licenziano comici dal grande senso critico, con la quale si emanano editti bulgari o leggi "ad personam".
Mi sconvolge il fatto che l'italiano medio, col culo nel divano
e il faccione appiccicato allo schermo, non si sconvolga per niente di fronte a queste notizie. Magari però si commuove vedendo i soliti cuccioli abbandonati su Studio Aperto.
p.s. mi auguro di non venire radiato per avere scritto la parola "culo"
Vedo e sento tante cose ancora più terribili ai telegiornali, a porta a porta, da ferrara stesso o da amici che, al posto dei conduttori televisivi, sarebbe meglio ci fossero i polli di francesco amadori.
Guardavo con attenzione la7, mi sembrava fosse un pò diversa dal calderone generale, probabilmente mi sbagliavo.
Sempre meglio, sempre più liberi, sempre più intelligenti.
si c'è modo e modo..quello di ferrara è il peggiore....come quello di ratzinger...vero motivo per cui è stata tagliata la trasmissione...tocca la chiesa...io per me cagherei li dentro...
Forse Luttazzi non é "fatto" per la televisione (e le sue regole) o viceversa.
Andrea
Posta un commento